Fuori provincia
Medico di Borgomanero muore a 54 anni precipitando in un dirupo
Tragedia in montagna, la vittima è Paolo De Carlini
Tragedia in montagna: medico di Borgomanero muore a soli 54 anni dopo essere precipitato in un dirupo. La vittima è Paolo De Carlini, caduto mentre saliva il Monte Mater in compagnia della moglie.
Medico di Borgomanero muore a 54 anni precipitando in un dirupo
Come racconta Notizia Oggi, l’uomo sarebbe scivolato accidentalmente, cadendo per una quarantina di metri in una scarpata. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio sulle montagne di Druogno, nell’Ossola. Si stavano dirigendo verso la cima.
Ancora da chiarire con esattezza come l’uomo abbia perso l’equilibrio. Forse a causa del terreno, reso più insidioso dalle precipitazioni, oppure per via di un fatale istante di distrazione. Il 54enne era un noto e apprezzato medico dell’Asl, attualmente in servizio al pronto soccorso dell’ospedale di Borgomanero.
Vano l’intervento di Soccorso alpino e Guardia di finanza
Nonostante il grandissimo choc, la moglie è riuscita a dare subito l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Soccorso alpino e speleologico e quelli del Soccorso alpino della Guardia di finanza. Purtroppo, però, per il medico non c’era più niente da fare.
LEGGI ANCHE: Cercatore di funghi muore nel bosco, l’amico si sente male
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook