Fuori provincia
Marito accoltella la moglie mentre commentano l’omicidio di Giulia Cecchettin
Una vicenda spaventosa
Evidentemente tutti gli appelli degli ultimi giorni e la ricorrenza della Giornata per Lotta contro la Violenza sono serviti a poco. Del resto è impensabile che le parole siano sufficienti quando una mente è deviata.
Ma ha destato particolare sdegno il caso di cronaca – solamente per una serie di fortunate coincidenze non si è trasformato in una nuova tragedia – che si è verificato nei giorni scorsi a Portograuro, peraltro non molto lontano dal luogo in cui viveva Giulia Cecchettin ed è avvenuto il suo brutale omicidio.
I fatti
Marito e moglie erano in casa e stavano guardando la televisione. A un certo punto è andato in onda un servizio riguardando lo stesso dramma di Vigonovo. L’uomo, riferendosi proprio a Giulia, ha pronunciato una frase da brividi: “Chissà cosa avrà combinato…”. La donna ha dunque replicato con fare sdegnato: “Ma cosa stai dicendo? Le tue sono parole da criminale!”.
La reazione del marito, già in passato accusato di lesioni aggravate nei confronti della coniuge, è stata letteralmente folle: prima ha colpito la moglie con un pugno, poi ha cercato di accoltellarla. Fortunatamente la punta del coltello si è impigliata nel maglione della donna, impedendo dunque che la lama le penetrasse nel torace.
A lanciare l’allarme è stato dunque il figlio della coppia, allarmato dalle urla disperate della mamma.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
26 Novembre 2023 at 16:04
ual
Giovanni
26 Novembre 2023 at 20:31
Dovrebbe essere ripristinata la massima pena, queste persone non meritano di continuare a rubare Aria.
Ardmando
27 Novembre 2023 at 8:13
Un applauso a chi cancella i commenti, sei un vero uomo.