Fuori provincia
Luca Colombo trovato senza vita. Fatale una caduta
Le ricerche del giovane escursionista si sono purtroppo concluse nel peggiore dei modi

Si sono concluse in tragedia le ricerche di Luca Colombo, l’escursionista di Valduggia scomparso ieri pomeriggio: è stato trovato privo di vita.
Luca Colombo trovato senza vita nella zona del Tagliaferro
Il giovane uomo, scomparso sulle montagne intorno a Rima San Giuseppe, nel territorio del comune di Alto Sermenza, è probabilmente caduto dal sentiero, procurandosi traumi che si sono rivelati fatali. Saranno le indagini, però, ad appurare con esattezza causa e dinamica della tragedia.
Come riporta Notizia Oggi, Luca era uscito nella mattinata di ieri, domenica 6 luglio, per un allenamento di trail running. I familiari lo attendevano in serata, ma non è mai tornato e non ha mai risposto al telefono. Così è scattato l’allarme.
Le ricerche
Ieri sera le squadre del Soccorso alpino di Alagna sono entrate in azione. Intorno alle 21 le prime perlustrazioni lungo i principali sentieri della zona, che però non hanno avuto successo. Le ricerche sono ripatite all’alba di oggi, dopo essere state interrotte durante le ore più buie della notte.
Sul posto anche elicotteri, droni e unità specializzate nelle operazioni su territori impervi. Alla fine Luca Colombo è stato trovato, ma purtroppo ormai per lui non c’era più niente da fare.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
