Fuori provincia
Finisce fuori strada mentre torna a casa e muore a 29 anni
La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì e sabato ad Arona

Un giovane uomo ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo: finisce fuori strada e muore a soli 29 anni.
Finisce fuori strada e muore a 29 anni. Tragedia ad Arona
L’episodio si è verificato nella frazione di Montrigiasco, nel comune di Arona. Secondo quanto riportato dal Corriere di Novara, il giovane era un residente della zona.
La dinamica dell’incidente
Il 29enne stava percorrendo la strada provinciale 111 quando, per motivi ancora da chiarire nei dettagli, ha perso il controllo della sua auto, un’Alfa Romeo Mito. Il veicolo si è schiantato contro un albero, a margine della carreggiata, intorno alle 2 di notte.
LEGGI ANCHE: Muore sul campo durante una partita di beneficenza
L’allarme e l’intervento dei soccorritori
Alcuni automobilisti di passaggio, nonostante l’ora tarda, hanno notato l’incidente e hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118. Purtroppo, però, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia
I carabinieri di Arona stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente per comprendere le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del veicolo. La notizia della tragedia ha destato profondo cordoglio e grande commozione in tutta la comunità aronese.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
