Fuori provincia
Esce dal cortile di casa e viene centrata da un’altra vettura
Per la donna non c’è stato nulla da fare. Tragedia nel Novarese
Esce dal cortile di casa e viene centrata da un’altra vettura.
Esce dal cortile di casa e viene centrata da un’altra vettura
Scontro fra due auto, muore una donna di 75 anni. La vittima stava uscendo dal cortile di casa quando è stato centrata da un’altra vettura.
Tragedia nel Novarese mercoledì 29 ottobre nei pressi dello svincolo autostradale dell’A26. Intorno alle 10 si è verificato un violento scontro tra due auto. Nell’impatto ha perso la vita una donna di 75 anni. Lo riportano i colleghi di Notizia Oggi
Secondo una prima ricostruzione, la donna stava uscendo dal cortile della propria abitazione con l’auto. In quel momento sopraggiungeva un’altro veicolo. L’urto è stato purtroppo fatale per la 75enne.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Per la donna, però, non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione. L’altro conducente, un uomo, è rimasto ferito in modo non grave: è stato trasportato in ospedale in codice verde per accertamenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

