Fuori provincia
Don Matteo Balzano trovato morto a soli 35 anni
Il sacerdote aveva lavorato anche a Borgosesia.

Don Matteo Balzano trovato morto a soli 35 anni.
Don Matteo Balzano trovato morto a soli 35 anni
Don Matteo Balzano trovato morto a 35 anni: sconcerto a Grignasco. Il sacerdote aveva lavorato anche a Borgosesia, attualmente era vice parroco a Cannobio.
Don Matteo Balzano trovato morto a 35 anni: sconcerto a Grignasco
Una notizia che ha colpito pesantemente la comunità di Grignasco: don Matteo Balzano è stato trovato senza vita nella mattinata di sabato 5 luglio. Originario appunto di Grignasco, il sacerdote aveva solo 35 anni, e attualmente era anche il responsabile dell’oratorio nel centro che si affaccia sul Lago Maggiore. Lo riporta Notizia Oggi
A lanciare l’allarme sono stati i parrocchiani, insospettiti dalla sua assenza alla messa mattutina e dal cellulare che squillava a vuoto. Poco dopo, il tragico ritrovamento.
Doppio funerale
Come detto, don Matteo è nato e cresciuto a Grignasco. Dopo aver conseguito il diploma di perito aeronautico a Novara, era entrato in seminario nel 2010. Durante la formazione aveva prestato servizio in varie parrocchie del territorio, tra cui anche Borgosesia, e successivamente Trecate e Castelletto Ticino. Ordinato sacerdote nel 2017, era arrivato a Cannobio due anni fa.
La magistratura ha già dato il vie libera per il funerale. Si tratterà di una cerimonia doppio: la prima martedì mattina alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Cannobio. Nel pomeriggio dello stesso giorno sarà celebrata una seconda cerimonia a Grignasco.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
