Seguici su

Fuori provincia

Diciottenne senza patente guida un autobus per le strade di Torino

Appena 18enne, e ancora senza patente, si fa immortalare mentre guida per le strade di Torino un autobus Gtt, l’azienda del trasporto pubblico locale.

Pubblicato

il

Appena 18enne, e ancora senza patente, si fa immortalare mentre guida per le strade di Torino un autobus Gtt, l’azienda del trasporto pubblico locale.

Il video dell’impresa, postato sui social, è ora un caso: il ragazzo è infatti il figlio di Gabriele Bonfanti, che della Gtt è il direttore generale, e l’azienda, dopo aver istituito una commissione sulla vicenda, ha presentato un esposto in procura.

Il ragazzo, che non lavora per l’azienda, è stato filmato mentre guida il mezzo da via Botticelli al capolinea. “È una situazione particolarmente spiacevole perché riguarda sia la reputazione aziendale sia, indirettamente, una persona con un ruolo molto importante e che gode di grande stima – spiega una nota di Gtt – L’azienda, venuta a conoscenza dei fatti, è prontamente intervenuta con una indagine interna approfondita per accertare tutte le responsabilità e attraverso un immediato esposto. L’azienda inoltre ha già preso provvedimenti in riferimento al personale aziendale interessato ai fatti”.
L’autista che avrebbe concesso al giovane di fare un giro col pullman è stato infatti sospeso. (ANSA).

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com