Fuori provincia
Dal balcone fa il tiro al bersaglio sui turisti. Denunciato
Volavano bicchieri, bottiglie e perfino un pacco di riso. Diversi gli episodi contestati
Insolita vicenda nella vicina Stresa: giovane uomo fa il tiro al bersaglio dal balcone, lanciando oggetti verso passanti e turisti. Diversi gli episodi contestati.
Tiro al bersaglio su passanti e turisti a Stresa
Nei giorni scorsi un ragazzo, residente nella nota località turistica sul lago, è stato denunciato dai carabinieri. è sospettato di aver lanciato oggetti verso i passanti dal suo balcone di casa, in più di una occasione.
Dal balcone piovevano bottiglie, bicchieri e perfino un pacco di riso, colpita anche una donna seduta nel dehors di un ristorante.
Come riporta l’Ansa, in una di queste occasioni una donna è stata colpita di striscio dai cocci di un contenitore mentre sedeva nel dehor di un ristorante. Più in generale, gli episodi contestati sono una decina, tutti segnalati nel periodo compreso tra luglio e agosto. Dal balcone sarebbero stati lanciati bicchieri, bottiglie e, in una occasione, perfino un pacco di riso del peso di 1 kg.
I carabinieri, supportati dagli agenti della polizia locale, hanno rintracciato il presunto responsabile, anche grazie alle immagini registrate da un impianto di videosorveglianza. Il reato ipotizzato è “getto pericoloso di cose”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ardmando
20 Agosto 2025 at 12:23
Il taser ha dimostrato una certa efficacia nel liberarci di soggetti sgraditi alla società. Occorre intensificare l’uso di questo eccellente strumento.