Seguici su

Fuori provincia

Colta da malore dopo una serata all’Alpàa, muore a 44 anni

Lascia nel dolore i genitori, il fratello, i quattro figli e il compagno

Pubblicato

il

colta da malore

Sconcerto e profondo cordoglio a Gattinara per la morte di Maria Alidorante, colta da malore e deceduta improvvisamente nella notte tra lunedì e martedì. Aveva soltanto 44 anni.

Colta da malore, muore improvvisamente a 44 anni. Grave lutto a Gattinara

Come raccontano i colleghi di Notizia Oggi, nulla poteva far presagire la tragedia. Lunedì aveva postato sul proprio profilo Facebook le fotografie scattate durante una gita al mare, poi, in serata, era stata all’Alpàa di Varallo. L’improvviso malore che l’ha portata via è arrivato nella notte. E’ stata portata d’urgenza negli ambulatori dell’ex ospedale di Gattinara, ma purtroppo i tentativi di salvarle la vita si sono rivelati inutili.
LEGGI ANCHE: Tragedia in moto: muore ragazzo di 27 anni

Lascia nel dolore i quattro figli, i genitori e il compagno

Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 18 luglio, a partire dalle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Gattinara. Al termine della cerimonia funebre, il feretro sarà accompagnato al cimitero comunale. Questa sera alle q8, sempre nella chiesa parrocchiale di San Pietro, verrà invece recitato il rosario.

Maria lascia nel dolore la mamma Anna e il papà Umberto, il fratello Antonio e quattro figli: Giuseppe, Andrea, Cristian e Paola. E lascia anche il compagno Francesco.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Luigi

    17 Luglio 2024 at 13:58

    Purtroppo sono sempre di più, le morti “occasionali” di persone giovani, peccato che si dica sempre, morte inprovvisa, senza fare accertamenti.

  2. Giovanni

    17 Luglio 2024 at 13:58

    Purtroppo sono sempre di più, le morti “occasionali” di persone giovani, peccato che si dica sempre, morte inprovvisa, senza fare accertamenti.

  3. ernesto trismegisto

    17 Luglio 2024 at 17:37

    Sarebbe meschino anche solo ipotizzare lo zampino della proteina spike o dell’MRNA: fate ste vaccinazioni che è roba buona, andrà TUTTO bene !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *