Fuori provincia
Capanno e mezzi completamente distrutti dalle fiamme nella notte
Danno economico importante per il proprietario. All’interno un escavatore e un furgoncino.

Capanno e mezzi completamente distrutti dalle fiamme nella notte. Danno economico importante per il proprietario. All’interno un escavatore e un furgoncino.
Capanno e mezzi completamente distrutti dalle fiamme nella notte
Ad avvisarlo è stato un passante che ha trovato il capanno completamente bruciato. Amara sorpresa lunedì mattina per il proprietario di un’area appena fuori Morca di Varallo. La struttura utilizzata per ricoverare gli attrezzi da lavoro si trova in una zona isolata. LEGGI ANCHE: A Candelo incendio canna fumaria, intervento dei Vigili del fuoco
Si trattava di un capanno dove l’uomo custodiva due mezzi da lavoro. Tutto completamente distrutto. Del mini escavatore e del furgoncino sono rimasti soltanto pezzi completamente bruciati. Si trattava anche di mezzi abbastanza recenti. Lo riporta Notizia Oggi.
Non si esclude nessuna pista, neppure quella dolosa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
