Fuori provincia
Cade dalla Vespa dell’amico e finisce in prognosi riservata
Grave incidente a Varallo in frazione Roccapietra
VARALLO – Cade dalla Vespa di un amico mentre fa un giro e finisce in ospedale in prognosi riservata. Grave incidente a Varallo in frazione Roccapietra.
Cade dalla Vespa di un amico, ricoverato in gravi condizioni
Come racconta Notizia Oggi, un uomo di 52enne è stato ricoverato a Novara in gravi condizioni dopo un incidente in scooter.
Stando a quanto appreso finora, il 52enne si era fatto prestare una Vespa da un amico per fare un giro. Giro che però rischia di avere conseguenze drammatiche: l’uomo è caduto, ha battuto violentemente la testa e ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Maggiore” di Novara.
Una caduta sfortunata
Secondo la prima sommaria ricostruzione – su quanto accaduto hanno svolto accertamenti i carabinieri intervenuti sul posto – l’uomo sarebbe partito per provare la Vespa di un amico, prestatagli in quel frangente. Purtroppo ha perso il controllo e ha terminato la propria corsa contro un muro, finendo a terra e picchiando la testa sull’asfalto con violenza.
Pare che purtroppo non indossasse il casco: probabilmente l’idea era quella di un semplice giretto di prova di pochi minuti.
Soccorso dal 118 e portato all’ospedale con la massima urgenza
L’amico che gli aveva prestato il motorino ha subito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. Le condizioni del 52enne sono apparse molto gravi fin dall’inizio. E’ dunque intervenuto l’elicottero, che ha trasportato l’uomo all’ospedale Maggiore in codice rosso, con la massima urgenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook