Fuori provincia
Cade dal terzo piano lavando i vetri e atterra sul balcone di sotto
Miracolosamente se l’è cavata con qualche ammaccatura. Momenti di panico per una signora di Pont Canavese
Incredibile incidente nel Canavese: una donna cade dal terzo piano mentre lava i vetri e atterra sul balcone al piano di sotto. Miracolosamente se l’è cavata con qualche ammaccatura. Momenti di panico per una signora di Pont Canavese.
Cade dal terzo piano mentre lava i vetri al terzo piano
Come racconta Notizia Oggi, ha rischiato di fare un volo di oltre dieci metri e schiantarsi al suolo la donna di 61 anni protagonista di un pericolosissimo incidente a Pont Canavese. Fortunatamente, invece, dopo essere caduta dal terzo piano mentre lavava i vetri della porta finestra del suo appartamento, è riuscita ad aggrapparsi e ad atterrare sul balcone del piano di sotto.
LEGGI ANCHE: I commercianti chiedono il permesso ad Anas e si fanno le strisce pedonali da soli: “Siamo stanchi di rischiare”
Soccorsa dal 118: non è in gravi condizioni
Nel giro di pochi minuti sono intervenuti i soccorritori del 118, allertati dalle altre persone che vivono nel palazzo. Sul posto anche l’elisoccorso e i carabinieri.
La 61enne è stata trasportata all’ospedale di Ivrea. Per fortuna, pur avendo rischiato seriamente di perdere la vita, le sue condizioni non sono risultate gravi. La donna se l’è cavata con qualche ammaccatura. Sarebbe potuta andare decisamente peggio.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook