Fuori provincia
Cade da 5 metri mentre lavora: muore a 22 anni
Ha battuto violentemente la testa contro il pavimento, purtroppo si sono rivelati vani i tentativi di salvargli la vita
Tragedia nell’Alessandrino: cade da 5 metri mentre lavora e muore a soli 22 anni. L’infortunio mortale si è verificato mentre il ragazzo era impegnato nella rimozione di alcune lamiere, fatale un violento colpo alla testa.
Cade da 5 metri mentre lavora e batte la testa: ragazzo muore a soli 22 anni nell’Alessandrino
Come racconta Notizia Oggi, aveva appena 22 anni il giovane uomo che ha perso la vita mentre lavorava in un’azienda piemontese. Per cause ancora in fase d’accertamento, il ragazzo sarebbe caduto da un’altezza di circa 4-5 metri e avrebbe picchiato la testa sul pavimento. La tragedia è accaduto nella giornata di ieri, martedì 23 luglio, a Castelletto d’Orba, nell’Alessandrino.
La vittima è un 22enne originario del Bangladesh.
LEGGI ANCHE: Stroncato da un malore dopo l’ultimo giorno di lavoro
L’intervento dei soccorritori e il volo in elicottero all’ospedale. Tutto inutile
L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti sanitari e forze dell’ordine. La gravità della situazione è apparsa subito chiarissima. Dopo le prime cure sul posto, quindi, i medici del 118 hanno deciso l’immediato trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Alessandria a bordo di un elicottero. Purtroppo, però, ogni sforzo si è rivelato vano: il 22enne ha cessato di vivere poco dopo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook