Fuori provincia
Auto travolta da un tir, muore padre di 47 anni
Camion sfonda guard rail e finisce nella carreggiata opposta schiantandosi contro una Peugeot. Tragedia sulla Torino-Savona
Auto travolta da un tir fuori controllo, perde la vita un uomo di 47 anni, padre di famiglia.
Auto travolta da un tir, tragedia in autostrada sulla Torino-Savona
Come racconta Notizia Oggi, l’autoarticolato avrebbe sfondato il guard-rail piombando sulla corsia opposta. L’esatta dinamica è ancora in fase di accertamenti, ma secondo le prime ipotesi all’origine di tutto potrebbero esserci stati un malore o una distrazione.
La tragedia si è consumata ieri, martedì 26 novembre, sull’autostrada Torino-Savona, all’altezza di Fossano. L’autista ha perso il controllo del mezzo pesante e il camion ha sbandato verso sinistra, sfondando il guard-rail al centro della strada e finendo nella carreggiata opposta, dove si è schiantato contro una Peugeot che viaggiava in direzione Torino.
Nel violento impatto è morto un uomo di 47 anni
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e 118, ma tutti gli sforzi dei soccorritori si sono rivelati vani: l’uomo di 47 anni che si trovava alla guida della Peugeot è morto per le gravissime ferite riportate nell’impatto. La vittima lascia la moglie e una figlia.
Ricoverato in codice giallo, invece, l’autista del camion.
LEGGI ANCHE: Si ribalta in autostrada a Borgo d’Ale. La polizia trova un quintale di droga nell’auto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook