Fuori provincia
Auto si ribalta in un campo, uomo estratto dalle lamiere
Attimi di grande paura nel Vercellese
Auto si ribalta in un campo, uomo estratto dalle lamiere.
Auto si ribalta in un campo, uomo estratto dalle lamiere
Momenti di paura mercoledì 10 settembre lungo la strada provinciale 3 nel territorio di Saluggia. Poco dopo l’alba, in prossimità del ponte sul fiume Dora Baltea, un’auto è uscita di carreggiata finendo capovolta in un campo adiacente.
Sul posto è subito intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris. I soccorritori, trovandosi di fronte la vettura rovesciata e gravemente danneggiata, hanno utilizzato cesoie e divaricatori oleodinamici per aprire un varco e raggiungere il conducente rimasto intrappolato tra le lamiere.
LEGGI ANCHE: Auto si schianta a Biella nella notte: tre persone in fuga
Una persona al pronto soccorso
Grazie alle manovre di estricazione e all’applicazione delle tecniche di primo soccorso sanitario, l’uomo è stato estratto dal veicolo. Ed è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto con l’ambulanza. L’uomo è stato portato al pronto soccorso. Lo riporta Notizia Oggi
Terminate le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e il mezzo incidentato, per consentire le successive verifiche e il recupero della vettura. Oltre ai soccorritori, sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Cigliano, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Giovanni
11 Settembre 2025 at 14:35
Se l’auto era poco danneggiata dopo l’uscita di strada, adesso è sicuramente da demolire.