Seguici su

Fuori provincia

Auto bloccata sui binari speronata dal treno

Momenti di paura per una donna e due bimbi: sono riusciti a scendere in tempo dalla vettura

Pubblicato

il

auto bloccata sui binari

Auto bloccata sui binari viene colpita dal treno in transito, momenti di grande paura per una donna e due bimbi. E’ successo l’altro giorno a Savigliano, nel Cuneese.

Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dal convoglio e la linea è rimasta chiusa per ore.

Auto bloccata sui binari, paura per una donna e due bimbi

Una vettura è rimasta in panne all’interno del passaggio a livello mentre attraversava i binari. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un problema meccanico o di un azzardo della conducente.

A bordo del veicolo in quel momento c’erano una donna e due bambini, che per fortuna sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo prima che sopraggiungesse un treno.
LEGGI ANCHE: Atleta di 19 anni muore travolta dal treno a Borgomanero

L’impatto

L’auto è stata inevitabilmente “speronata” dal treno in transito. Inutile il tentativo di evitare l’urto da parte del macchinista, che aveva subito impostato la frenata di emergenza: il convoglio non è riuscito a fermarsi prima di aver urtato la vettura sui binari.

Come riportano i colleghi di Prima Cuneo, i vigili del fuoco di Saluzzo sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’auto. Fortunatamente non ci sono stati feriti, mentre si sono registrati disagi al traffico ferroviario.

Linea chiusa per ore

La linea ferroviaria è stata infatti chiusa per ore e il personale viaggiante é stato fatto scendere dal convoglio. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Savigliano e Racconigi oltre alla polizia locale e al personale delle Ferrovie.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *