Fuori provincia
Ancora nessuna notizia di Carmen, la studentessa scomparsa
È scomparsa lunedì. Secondo la famiglia potrebbe essere fuggita con un ragazzo più grande
![Ancora nessuna notizia di Carmen](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2025/02/Carmen-della-Gatta-2.jpg)
Ancora nessuna notizia di Carmen, la studentessa dell’Enaip di Borgosesia scomparsa nella giornata di lunedì. L’ipotesi più accreditata al momento è che la 15enne possa essere fuggita con un ragazzo maggiorenne con cui si era frequentata.
Ancora nessuna notizia di Carmen, la 15enne scomparsa
Come riporta Notizia Oggi, non è ancora stato risolto il caso di Carmen Della Gatta, la studentessa 15enne scomparsa lunedì mattina dopo essere salita sull’autobus che l’avrebbe portata a scuola. Partita da Dormelletto, è salita sul mezzo della linea che porta a Romagnano. Ma da quel momento si sono perse le sue tracce.
LEGGI ANCHE: Scomparsa studentessa 15enne dell’Enaip di Borgosesia
L’appello della famiglia
«Ha lasciato il telefono sul bus – scrive la famiglia nell’appello diffuso sui social nella giornata di mercoledì -. E pensiamo sia scesa a Borgomanero». Mamma, papà e sorella hanno atteso un paio di giorni prima di lanciare l’appello, sperando che la 15enne nel frattempo tornasse a casa o almeno si mettesse in contatto con loro.
Al momento della scomparsa Carmen indossava una tuta grigia e una giacca corta color panna, scarpe Nike bianche con logo rosa e una borsa nera della Furla.
Carmen è alta 1,60, ha lunghi capelli neri.
I numeri di telefono per il contatto
Chiunque possa averla vista può mettersi in contatto con la famiglia, o con le forze dell’ordine. I numeri lasciati dai familiari sono tre: 349.6099.712, 389.1530.047 oppure 346.2416.020.
Secondo i familiari potrebbe essere fuggita con un ragazzo 22enne
La famiglia è convinta che all’origine dell’allontanamento ci sia una questione d’amore. «Due anni fa ha conosciuto un giovane più grande di lei sui social – racconta la mamma -. Erano già scappati insieme l’anno scorso arrivando a Mestre».
Anche in quel caso Carmen non aveva detto nulla alla famiglia. La giovane era stata rintracciata dalle forze dell’ordine e riportata a casa. Mentre a carico del giovane era stato aperto un procedimento. Carmen infatti è minorenne.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/02/logo_laprovinciadibiella_400x47.png)