Fuori provincia
Agricoltore cade in una vasca di liquami: è gravissimo
Un 36enne è stato portato al “Maggiore” con codice rosso
Agricoltore cade in una vasca di liquami: è gravissimo. Un 36enne è stato portato al pronto soccorso del “Maggiore” con codice rosso.
Agricoltore cade in una vasca di liquami: è gravissimo
Grave incidente sul lavoro nella mattinata di martedì 16 settembre, a Casalino, nel Novarese. E’ accaduto all’interno di un’azienda agricola della zona. Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo le 9 un uomo di 36 anni sarebbe caduto accidentalmente in una vasca di liquami.
La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento.
L’intervento dei soccorritori
Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, coadiuvati dai vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare l’uomo con manovre complesse e delicate. Una volta riportato all’esterno, il 36enne è stato sottoposto alle prime cure di emergenza direttamente sul luogo dell’incidente.
Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi: i sanitari hanno deciso per il trasporto d’urgenza in ospedale, dove è arrivato in codice rosso. Non sono ancora noti ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute, ma la prognosi resta riservata. Lo riporta Notizia Oggi
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

