Seguici su

Eventi e cultura

Un gol nel cuore, domani il gran giorno, ci saranno anche “il vigile” Rizzuto da Colorado e Gigi Sammarchi

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per l’arrivo domani in città della Nazionale Italiana Artisti Tv. Nel pomeriggio a partire dalle 14 sarà il palasport di via Pajetta a ospitare l’evento benefico “Un gol nel tuo cuore” che vedrà misurarsi artisti e personaggi della tv in un triangolare di calcio a 5 assieme alle Vecchie glorie della Biellese e un team composto da aziende sponsor e sostenitrici dell’evento.

Inizieranno le squadre giovanili del territorio

Si partirà con alcuni match tra le squadre giovanili del territorio, poi crescerà l’attesa per l’approdo sul rettangolo di gioco della Nazionale Artisti che sarà guidata come allenatore dall’attore e opinionista al seguito del Milan Ugo Conti. Nella squadra hanno confermato la loro presenza: il mimo Simone Barbato, l’ex calciatore oggi allenatore Maurizio Ganz, i ragazzi di “Che fatica la vita da bomber”, capitan Ventosa da Striscia la Notizia, il giornalista Alessandro Alciato, le azzurre del calcio femminile Valentina Giacinti e Vale Bergamaschi. Infine è notizia delle ultime ore l’arrivo in città anche di Francesco Rizzuto da Colorado, l’attore Gigi Sammarchi e non mancheranno altre sorprese.

I biglietti si possono acquistare anche al palazzetto

Domani al palazzetto dello sport di via Pajetta sarà possibile assicurarsi il biglietto direttamente al botteghino e al momento del ritiro (tagliando unico a 10 euro) sarà possibile indicare l’associazione tra quelle partecipanti a cui destinare la donazione. Al momento sono già stati distribuiti 1.500 biglietti. Iniziativa universalmente riconosciuta e dall’alto impatto mediatico, “Un Gol nel Tuo Cuore” punta da molti anni a dare eco alle tante Associazioni di volontariato attive sul territorio, da Nord a Sud, permettendo loro di promuovere le proprie attività solidali.

Il ricavato andrà tutto in beneficenza

Così sarà anche a Biella: l’incasso derivante dai 2.500 ticket disponibili sarà interamente devoluto in beneficenza alle importanti cause delle associazioni no profit orgoglio del territorio biellese. Le società inserite nell’evento sono: A.I.B. Biella Orso, Polisportiva Handicap Biellese, La Famiglia, Famillando Onlus, Asad Biella-Special Olympics e le società sportive La Biellese, Biellese femminile, Virtus Volley, Biella Rugby, Biella Running e Chiavazzese.

L’evento vede la co-organizzazione della Città di Biella insieme alla Nazionale Italiana Artisti Tv, La Biellese e Milo4.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com