Eventi & Cultura
Ufficiale: Alpàa confermato, l’evento si farà anche nel 2024
Pubblicate le date: anche quest’anno la manifestazione si svolgerà a metà luglio
Arriva la conferma ufficiale degli organizzatori: Alpàa 2024 si farà.
Alpàa 2024: gli organizzatori annunciano le date
Anche quest’anno, secondo quanto comunicato dagli organizzatori e riportato da Notizia Oggi, la manifestazione si svolgerà a metà luglio, come sempre a Varallo. La 48ª edizione durerà dieci giorni. Si comincia venerdì 12 e si chiude domenica 21: sarà l’edizione numero 48.
L’anno scorso rischiò di saltare
Quest’anno, dunque, non si sono registrate le fibrillazioni di dodici mesi fa, quando l’organizzazione dell’Alpàaa rischiò seriamente di saltare.
LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio chiude con il botto l’edizione 2023 dell’Alpàa 2023
Il comitato: “Ce la stiamo mettendo tutta per organizzare un’edizione straordinaria”
“Dieci giorni di Musica, Arte, Cultura, Enogastronomia, Sport e molto, molto altro… – si legge nel post su Facebook in cui gli organizzatori hanno annunciato il ritorno dell’Alpàa -. La squadra del Comitato, consapevole della grande sfida, ce la sta mettendo tutta per organizzare quella che speriamo possa essere una straordinaria 48ª edizione dell’evento principale dell’estate valsesiana. Non mancheranno le novità ed il programma sarà ricco di eventi ed attività di cui poter godere durante i 10 giorni. Un ringraziamento fin da subito va a tutti gli enti, sponsor e sostenitori che ci aiuteranno anche quest’anno a portare avanti questa speciale manifestazione. Vi aspettiamo a Varallo, vi aspettiamo all’Alpàa”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook