Seguici su

Biella

Tutto pronto per la 6a edizione di MotoBefanaBeneficaInterforze

Durante l’evento verranno consegnati doni da destinare al reparto pediatrico e al reparto di ginecologia dell’ospedale di Biella

Pubblicato

il

BIELLA – E’ stata organizzata per giovedì 6 gennaio alle ore 11.00 la 6a edizione di  MotoBefanaBeneficaInterforze, l’evento promosso da: ProtectorsLEMCitaly, Law Enforcement “Ursis B”.

“La manifestazione – spiegano gli organizzatori – si svolgerà in forma ridotta stante le limitazioni imposte dall’emergenza pandemica. Appuntamento alle 10.30 nell’area verde denominata: Piazzetta Protectors adiacente all’Ospedale di Ponderano. Da li, avverrà la consegna dei doni da destinare al reparto pediatrico dove sono ricoverati i bambini e a al reparto di ginecologia, dove si trovano in degenza le neomamme”.

Partecipano all’evento: Aido Biella, Croce rossa Italiana Biella, Toys center giocattoli, bon Prix abbigliamento, Prenatal, con il sostegno dei seguenti club: Doomstriker Le Mc Italy, Confraternity Mc Italy e Blackout La Mc Italy. L’evento, avverrà con la presenza della direzione sanitaria Asl.Bi e una delegazione dei due reparti.

 

Nella foto una bella immagine della passata edizione dell’evento

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com