Biella
Tutto pronto per la 6a edizione di MotoBefanaBeneficaInterforze
Durante l’evento verranno consegnati doni da destinare al reparto pediatrico e al reparto di ginecologia dell’ospedale di Biella
BIELLA – E’ stata organizzata per giovedì 6 gennaio alle ore 11.00 la 6a edizione di MotoBefanaBeneficaInterforze, l’evento promosso da: ProtectorsLEMCitaly, Law Enforcement “Ursis B”.
“La manifestazione – spiegano gli organizzatori – si svolgerà in forma ridotta stante le limitazioni imposte dall’emergenza pandemica. Appuntamento alle 10.30 nell’area verde denominata: Piazzetta Protectors adiacente all’Ospedale di Ponderano. Da li, avverrà la consegna dei doni da destinare al reparto pediatrico dove sono ricoverati i bambini e a al reparto di ginecologia, dove si trovano in degenza le neomamme”.
Partecipano all’evento: Aido Biella, Croce rossa Italiana Biella, Toys center giocattoli, bon Prix abbigliamento, Prenatal, con il sostegno dei seguenti club: Doomstriker Le Mc Italy, Confraternity Mc Italy e Blackout La Mc Italy. L’evento, avverrà con la presenza della direzione sanitaria Asl.Bi e una delegazione dei due reparti.
Nella foto una bella immagine della passata edizione dell’evento
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook