Seguici su

Eventi e cultura

Totosindaco, Stecchi sempre in testa

Pubblicato

il

L’ex presidente della Pro loco di Biella precede Alberto Scicolone e Luca Sangalli

Questa settimana i riflettori si accendono su Ponderano dove c’è un candidato che ha ottenuto in un solo colpo la bellezza di 149 voti. Si tratta di Rosaria De Marco, che sommando queste preferenze con quelle che già aveva, raggiunge quota 208. Un record per il nostro concorso. Seguono, sempre a Ponderano,  Elena Chiorino con 43 voti, Luca Pera con 5, Marco Romano e Tiziana Pedrazzo  con 2 voti. 
A Biella allunga Luca Stecchi con 70 voti. Al secondo posto c’è Alberto Scicolone   con 54 voti. Terzo     Luca Sangalli con 45. Riccardo Lunardon è quarto con 39  e precede Vittorio Barazzotto che di voti ne ha 38.      
Seguono nell’ordine:  Roberto Marchisotti con 32 voti, Antonio Montoro (20), Dino Gentile (11), Antonella Buscaglia (10), Emanuele Dondolin (9),  Luigi Apicella (5), Guido Dellarovere (5), Gianluca Susta (4), Massimo Angelico (4),     Giacomo Moscarola (2), Edgardo Canuto (2), Diego Presa (1), Andrea Delmastro (1),   Luigi Squillario (1), Michelangelo Pistoletto (1). 
A Cossato  Roberto Tomat è a 23 voti, mentre  Marco Abate resta a quota 1. In classifica c’è anche Stefano Revello con  1 voto.  A Valdengo 2 voti per Roberto Pella. A Occhieppo Superiore 17 voti per Emanuele Ramella Pralungo. A Roppolo    Giorgio Boltri guida la classifica con  34 voti. A Quaregna in testa c’è  Katia Giordani con 13 voti.
 A Candelo  Giovanni Chilà resta  a 9 voti, incalzato da Renzo Belossi (new entry) con 8 voti. A Viverone 3 voti per Antonino Rosa. A Graglia passa in testa  Raul Recupero  con 10 voti, seguito da   Marco Astrua con 7. Per Cerrione entra in classifica Bruno Costa con 2 preferenze. Ci sono due new entry anche a Mottalciata. Si tratta di Silvano Motto con 9 voti e Claudio Meirone con 2.    
Votare, lo ricordiamo, è molto semplice. Basta compilare il coupon che pubblichiamo ogni mercoledì e sabato ed inviarlo alla nostra redazione di via Vescovado 5, a Biella. Vengono conteggiati i coupon che arrivano entro le ore 19 del giovedì.