Seguici su

Eventi e cultura

Tollegno Gioca, sabato torna il Beer Fest

Pubblicato

il

Iniziata ieri la ventisettesima edizione della manifestazione che si concluderà domenica porssima. Il ricavato sarà devoluto alla Domus Tua e all’asilo del paese

E’ partito nel migliore dei modi il tradizionale evento tollegnese di fine estate. Ieri sera, alle 19.30, ha preso il via con la cena itinerante l’edizione numero 27 di “Tollegno Gioca”. La festa riprenderà mercoledì prossimo alle 20 con la tipica cena dei primi piatti, seguita dalla musica dei “Thecanter”.

Sabato invece sarà proposta l’edizione 2013 del “Beer Fest”, con tante specialità gastronomiche preparate per l’occasione. La serata sarà allietata da tanta musica a cura della Fonderia musicale, grazie all’esibizione di All About Kane, Mark’s Acustica, Ensamble e Cappale. Sarà presente anche TropeDj. Domenica 15, alle 11.30, verrà infine celebrata la Santa Messa, seguita dall’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. Tutti i proventi della festa saranno devoluti alla casa di riposo Domus Tua e all’asilo infantile del paese.