Seguici su

Eventi e cultura

Silvia Capizzi, regina del Totobaristi 2013

Pubblicato

il

Al centro commerciale Gli Orsi sono stati premiati i primi tre classificati dei concorsi di Biella, Borgosesia e Vercelli.

Si è conclusa sabato sera la prima fase del concorso "Vota e Vinci – Totobaristi 2013". Nella cornice del centro commerciale Gli Orsi di Biella, è andato in scena lo spettacolo organizzato per la premiazione dei vincitori de La Nuova Provincia di Biella, Notizia Oggi Borgosesia e Notizia Oggi Vercelli.

La più votata tra i biellesi è stata Silvia Capizzi, titolare del bar La Torre di Candelo, che si è così portata a casa una vacanza "divertimento e benessere" a Milano Marittima in un hotel a 4 stelle. La vincitrice per l'occasione, si è inoltre esibita sul palco cantando "Vita spericolata" di Vasco Rossi..

La premiazione è stata infatti l'occasione per organizzare una grande festa, orchestrata dal presentatore-mattatore Eugenio Ban e dalla ballerina di danza del ventre Emanuela Suanno, coadiuvati dalle due vallette "In".

Durante la serata sono stati premiati anche il secondo e il terzo classificato: Laura Beatriz De Vallis (Cafè mi Sueno) e Antonio Bonacci (Sunflower Cafè). La seconda si è aggiudicata un tablet Hannspree, mentre al terzo è andato un buono vacanza utilizzabile presso le strutture Bianchi Hotels presenti sulla Riviera Romagnola.

Ma la festa non finisce qui. Perché il 10 novembre Silvia Capizzi parteciperà, insieme agli altri 32 vincitori delle finali locali, alla finalissima interregionale del concorso al PalaFacchetti di Treviglio (Bg), un mega evento ideato dal gruppo editoriale iNetweek che si concluderà con l’esibizione di Davide Van De Sfroos.

Pubblichiamo di seguito la classifica finale dei primi dieci. Quella integrale uscirà sulle pagine della Nuova Provincia di Biella di mercoledì 9 ottobre.

1       Bar La Torre – Silvia Capizzi

2       Cafè Mi Sueno – Laura Beatriz De Vallis

3       Sunflower Cafè – Antonio Bonacci

4       Circolo di Pavignano – Emanuela Carulli

5        7000 Caffè – Enzo Picciolo

6        Bar Mario – Marina Coda Zabetta

7        Bar Feeling – Martina Botta

8        Bollicine Win Bar –  Michol Enoch

9        Bar Vieniquipiuqui – Domenico Rizzo

10      La  Fata Cafè da Mary – Mary Fazio