Eventi & Cultura
Sabato 29 parte Estate in Riva con una corsa e un “pasta party”
Torna il tradizionale appuntamento estivo del quartiere. Si inizia questo week end per proseguire venerdì 5 luglio con Street Art Riva Festival
Iniziano sabato 29 giugno gli appuntamenti di “Estate in Riva”. La prima sera alle ore 18 in piazza del Monte l’ente manifestazioni, in collaborazione con il centro missionario Diocesano, organizza una corsa aperta a tutti. A seguire un "pasta party" accompagnato dalla musica dei Folhas. Domenica invece tradizionale appuntamento con il mercatino dell’antiquariato minore, in programma dalle 9 alle 19.
Il prossimo apputamento è in programma per venerdì 5 luglio con la “prima” di”Street art Riva Festival” : grande spettacolo dalle 19 con Animazione Magica e Compagnia del Baule. Dalle 21 spazio agli artisti ospiti con Bingo, Mirko Cherci, Dodo, Gustavo Olitta e alle 23 in piazza del Monte gran finale con gli Skapigliati direttamente dalla trasmissione Italia’s Got Talent.
L’ente manifestazione Riva festeggia quest’anno i 25 anni di attività. A maggio di quest’anno è stato rinnovato il direttivo che ora è composto da Armando Cavicchioli (presidente ), Paolo Robazza vice-presidente, Paola Trada (tesoriere,segretario), Roberto Battistella e Marco Brunasso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook