Seguici su

Eventi & Cultura

“Peppa Pig e la caccia al tesoro”

Pubblicato

il

Peppa Pig arriva in città. Sabato 29 marzo, con un doppio spettacolo, alle 1630 ed alle 20, al teatro Sociale Villani tutti i biellesi potranno conoscere dal vicino la maialina più famosa della tv grazie allo spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro”.

Peppa Pig arriva in città.

Sabato 29 marzo, con un doppio spettacolo, alle 1630 ed alle 20, al teatro Sociale Villani tutti i biellesi potranno conoscere dal vicino la maialina più famosa della tv grazie allo spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro”.

Settantacinque minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto… a caccia di tesori. Ci saranno proprio tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.

Sul palco grandi attori, tra i quali Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, la narratrice, ed Emanuele Buganza, George; entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima e voce di Dodò.

Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche nel nostro Paese, con una vera e propria caccia al biglietto per questo tour ufficiale.

L’assessore Massimiliano Gaggino ringrazia gli organizzatori per la sensibilità dimostrata,  in occasione di questo spettacolo, nei confronti dei residenti più in difficoltà offrendo alcuni biglietti gratuiti alle famiglie con bambini seguite dall’assessorato ai Servizi Sociali: “Questo è assolutamente in linea con quanto impostato dal nostro assessorato, in questi anni, che ha sempre privilegiato tutti i bambini, con i film gratuiti di Natale, gli eventi di carnevale e la notte bianca dei bambini”.

Le prevendite biglietti sono aperte: on-line, su www.ticketone.it e su su www.etes.it, e  nei punti vendita locali: Paper Moon (via Galimberti 37; tel. 015-84.70.496 dal lunedì al sabato, orario continuato 8-19), Poste Shop(via Pietro Micca 34, lunedì-venerdì 8,30-19,10; sabato 8,30-12.35; tel. 015/3590209) e Lottomatica (via Italia 86; telefono: 015-31.056; dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30).

Nuovi sconti speciali per i pacchetti famiglia si possono ottenere chiamando il numero 011-26.32.323 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, oppure scrivendo all’e-mail peppapig@dimensioneeventi.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook