Eventi & Cultura
Pagliaccio live alla Serra dei Leoni
A quasi due anni esatti dal concerto di presentazione del disco “Eroironico” Pagliaccio torna live alla Serra dei Leoni sabato 5 luglio alle 22.00. La band è in piena attività live ed è reduce da ormai più di 150 concerti in tutta Italia. Parallelamente però ha dato avvio ai lavori per la registrazione del nuovo disco mettendo in cantiere già quindici pezzi nuovi, alcuni dei quali saranno eseguiti dal vivo dal vivo per la prima volta sul palco di Sordevolo.
A quasi due anni esatti dal concerto di presentazione del disco “Eroironico”, Pagliaccio torna live alla Serra dei Leoni sabato 5 luglio alle 22.
La band è in piena attività live ed è reduce da ormai più di 150 concerti in tutta Italia. Parallelamente però ha dato avvio ai lavori per la registrazione del nuovo disco mettendo in cantiere già quindici pezzi nuovi, alcuni dei quali saranno eseguiti dal vivo dal vivo per la prima volta sul palco di Sordevolo.
Pagliaccio è reduce inoltre da un fortunatissimo concerto a Saronno (27 giugno) in cui ha suonato davanti a quasi tremila persone prima dei Tre Allegri Ragazzi Morti al Festival Bandzilla e si appresta ad un’altra grande esperienza con il live all’Ippodromo delle Capannelle a Roma per Rock in Roma, in apertura ai Lumineers e The Passenger il 16 luglio.
Per l’occasione, sul main stage di Rock in Roma, Pagliaccio presenterà il nuovo singolo “Spaghetti Bolognaise” prodotto proprio dagli organizzatori di Rock In Roma. Una graditissima sorpresa sul palco della Serra dei Leoni sarà il “ricongiungimento artistico” anche se solo per una sera, con Federico Puppi, già membro della band e attivo nella registrazione delle parti di archi del disco “Eroiroronico” prima di trasferirsi in brasile ed intraprendere una felice carriera musicale che lo ha portato ad entrare nella band ufficiale di Maria Gadù (autrice del successo mondiale Shimbalaye, prodotta da Caetano Veloso) con la quale è in tour in europa proprio in queste settimane.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook