Seguici su

Eventi & Cultura

Miss Italia, si ferma la corsa di Giulia

Pubblicato

il

Si ferma la corsa di Giulia Avondino, la  barista di Pray candidata al titolo di Miss Italia. La giovane, infatti, non è tra le sessanta ragazze che hanno passato le preselezioni di Miss Italia in corso a Jesolo.

Si ferma la corsa di Giulia Avondino, la  barista di Pray candidata al titolo di Miss Italia. La giovane, infatti, non è tra le sessanta ragazze che hanno passato le preselezioni di Miss Italia in corso a Jesolo. Da 191 le aspiranti sono diventate sessanta e tra queste verranno scelte le 24 che effettivamente si giocheranno il titolo. Ora a Giulia resta soltanto la speranza di entrare tra le riserve per potersi giocare un’ultima chance.

Giulia ha conquistato  la fascia di Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta il 19 sera.

La cerimonia, svoltasi in un teatro comunale di Sauze d’Oulx, ha visto la premiazione di altre tre ragazze: Laura Bonetti di Novara, eletta Miss Piemonte, Micaela Avataneo di Torino, Miss Rocchetta Bellezza, e Mara Ghione di Savigliano, Miss Cotonella. La stessa Giulia è stata inoltre nominata Miss Wella Professionals, ma è il titolo di Miss Eleganza a consentirle di accedere alla prefinale nazionale, ulteriore passo sulla via della finalissima del 14 settembre a Jesolo. Giulia, 1,76 m di altezza, occhi azzurri e capelli castani, lavora attualmente come barista, ma conta di riprendere gli studi a settembre. Nel suo futuro vede lo studio di scienze dell’educazione o – perché no? – una carriera da truccatrice professionista.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook