Eventi & Cultura
Mercoledì un regalo da 250 euro
Mercoledì prossimo tornano gli assegni della Nuova Provincia di Biella. Per tutti voi lettori ci sarà in regalo con il giornale un carnet dal valore di ben 250 euro! No, non siamo diventati matti.
Mercoledì prossimo tornano gli assegni della Nuova Provincia di Biella. Per tutti voi lettori ci sarà in regalo con il giornale un carnet dal valore di ben 250 euro! No, non siamo diventati matti. Sappiamo, però, che in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo è importantissimo venire incontro alle esigenze dei cittadini, e lo sanno bene anche i commercianti del territorio, che hanno aderito di buon grado all’iniziativa.
E così, sulla Nuova Provincia di Biella di mercoledì troverete un’iniziativa che già lo scorso anno aveva ottenuto grandissimo successo. Allegati al giornale ci saranno degli assegni che vi permetteranno di usufruire di offerte pazzesche in alcuni esercizi del territorio. In sostanza, fate l’acquisto e l’assegno vi darà diritto ad un grande sconto.
C’è davvero soltanto l’imbarazzo della scelta: si va dagli occhiali ai casalinghi, dai meccanici ai parrucchieri. E tantissimo altro.
Mercoledì, dunque, non perdete l’appuntamento in edicola: spendendo soltanto 1,20 euro avrete il vostro giornale e l’imperdibile libretto degli assegni per acquisti da centinaia di euro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook