Eventi & Cultura
Luisa Spagnoli batte Coco Chanel
La fiction Luisa Spagnoli, ambientata nel Biellese, ha riscosso un soccesso più che mai roseo. Poco più di 7milioni di spettatori per la prima puntata e oltre 7.700.000 per la seconda. La mini serie ha battuto ampiamente quella dedicata a Coco Chanel
La fiction Luisa Spagnoli, ambientata nel Biellese, ha riscosso un soccesso più che mai roseo. Poco più di 7milioni di spettatori per la prima puntata e oltre 7.700.000 per la seconda. La mini serie ha battuto ampiamente quella dedicata a Coco Chanel a colpi di Auditel.Gli ascolti della fiction sull’imprenditrice perugina che nella seconda puntata, in prima serata su Rai Uno, ha realizzato quasi il 30% di share. “Un successo eccezionale, – commenta il Messaggero – insomma, specie se si raffronta il risultato con la fiction in due puntate e di gran successo dedicata nel 2008 dalla stessa rete ammiraglia alla pur grande Coco Chanel: il tv movie sulla vita della celebre stilista francese era stato infatti seguito da solo (si fa per dire) 6 milioni e 179mila appassionati (share del 26,33%)”.
Tiepida l’accoglienza da parte dei biellesi al teatro Erios di Vigliano, aperto al pubblico per l’occasione. La gente, infatti deve aver prefertito seguire la miniserie comodamente seduti sul divano di casa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook