Seguici su

Biella

Loredana Bertè torna nel Biellese con il suo tour

L’atteso concerto è in programma lunedì sera

Pubblicato

il

Loredana Bertè

Un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo dell’artista e la sua carriera. Stiamo parlando del “Ribelle – summer tour 2024” e di Loredana Bertè, che farà tappa anche nel Biellese, a Sordevolo, dove si esibirà lunedì.

Loredana Bertè torna nel Biellese, lunedì il concerto a Sordevolo

Da “Non sono una signora” a “Dedicato”, da “Non ti dico no” a “Pazza”, presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo: al concerto ci sarà una hit dopo l’altra, con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.

“Ribelle” non è solo il nome del tour che la porterà in tutta la penisola, ma anche il titolo della sua quinta raccolta che comprende tre cd e due lp (33 giri), con 57 brani che includono i suoi “Best of” e gli iconici duetti, selezionati dalla stessa Bertè.

Pubblicata il 9 febbraio di quest’anno dall’etichetta discografica Warner Music, in occasione dei 50 anni di carriera della cantante, la raccolta racconta tutte le sue mille vite.

Lo spettacolo inizierà alle 21,30

Lo spettacolo a Sordevolo inizierà alle 21,30. Sono ancora disponibili alcuni posti. Per maggiori informazioni e acquisto dei biglietti visitare il sito www.ticketone.it
LEGGI ANCHE: Ermal Meta apre l’Alpàa di Varallo sotto la pioggia

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *