Seguici su

Eventi & Cultura

Lo sapevi che nel Biellese esistono i canyon? AIMA ti invita a “Esplora il Biellese passo dopo passo”

Pubblicato

il

Lo sapevi che nel Biellese esistono i canyon? Hai mai passeggiato tra i vigneti o visto i cervi da vicino?

Con la primavera AIMA Biella ti invita a “Esplora il Biellese passo dopo passo”, le passeggiate alla scoperta di tutto quanto c’è di bello e di buono nel nostro territorio. Ad accompagnarti nell’esplorazione sarà la guida ambientale ed escursionistica Marco Macchieraldo, “il Macchie”, che da anni collabora con AIMA Biella e il centro Mente Locale.

Informazioni utili

“Esplora il Biellese passo dopo passo” si terrà sempre di venerdì, una volta alla settimana, con partenza dal centro Mente Locale di via Gramsci a Biella alle 14.15 e rientro verso le 16.30. Al termine di ogni passeggiata è prevista una sosta alla Caffetteria di Mente Locale oppure in aziende agricole o punti-ristoro nelle varie località esplorate.

Per partecipare basta la voglia di passeggiare in compagnia, scarpe e abbigliamento comodi. L’esercizio fisico moderato ma costante e soprattutto il muoversi in compagnia sono fattori che possono aiutare a migliorare la qualità della vita e a far stare meglio anche la memoria.

Iscrizioni e informazioni entro il 20 febbraio alla segreteria di Mente Locale 015401767 (aperta da lunedì a venerdì dalle 09 alle 17) o all’email mentelocale.aima@gmail.com

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *