La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Leo Club Biella chiude l’anno e consegna il ricavato delle attività benefiche alle associazioni del territorio
Eventi e cultura Biella -

Leo Club Biella chiude l’anno e consegna il ricavato delle attività benefiche alle associazioni del territorio

Tra queste la CRI di Biella, la Domus Laetitiae e gli Amici Dell’Ospedale

BIELLA – Venerdì 18 settembre si è svolta la consueta cena di Consegna Service del Leo Club Biella, presso la storica sede del Circolo Sociale Biellese a conclusione dell’anno lionistico 2019-20.

L’intero ricavato delle attività donato alle associazioni del territorio

In tale occasione, è stato consegnato quanto raccolto dalle attività benefiche svolte durante l’anno ad alcune associazioni che operano nel territorio, con le quali il Club nel corso dell’anno ha avuto il piacere di instaurare una rapporto di collaborazione. L’intero ricavato delle attività svolte dal Club è stato donato alla Croce Rossa Italiana sezione di Biella, alla Domus Laetitiae di Sagliano Micca, a Famillando, ad A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici) e all’associazione Amici Dell’Ospedale di Biella per la realizzazione e installazione di “finestre virtuali”, un sistema di schermi finalizzati a far sentire meno isolati i pazienti del reparto di rianimazione.

Portati a termine tutti gli obiettivi prefissati

Nonostante l’anno difficile sono stati portati a termine tutti gli obiettivi prefissati e a partire da settembre i soci del Club torneranno al lavoro con numerose nuove iniziative finalizzate ad aiutare le famiglie in difficoltà economica a causa dell’attuale emergenza sanitaria.

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di tali services e alla Protezione Civile di Biella, la quale ha donato al Club un riconoscimento recante una mascherina tricolore per il prezioso aiuto offerto durante i mesi della pandemia di Covid-19.

© riproduzione riservata