Eventi & Cultura
La Polizia compie 162 anni
La Polizia compie 162 anni. A Biella le celebrazioni si terranno domani con una doppia cerimonia – in forma pubblica e privata -, sobria ma come sempre elegante. Il momento più atteso sarà la consegna dei riconoscimenti per merito di servizio ai dipendenti in servizio presso gli Uffici Provinciali.
La Polizia compie 162 anni. A Biella le celebrazioni si terranno domani con una doppia cerimonia – in forma pubblica e privata -, sobria ma come sempre elegante.
Il momento più atteso sarà la consegna dei riconoscimenti per merito di servizio ai dipendenti in servizio presso gli Uffici Provinciali. Le lodi andranno al sovrintendente Gianluca Valz Brenta, al sovrintendente Marco Tessarin, all’assistente capo Stefano Martinelli, all’agente Marco Farinazzo, all’assistente Fabio Bianchi. I compiacimenti all’ispettore Alfredo Buglioni, l’assistente Andrea Modena, l’agente scelto Gianluigi D’Alessandro, l’assistente Fabio Bianchi, l’assistente Matteo Rubino, il sovrintendente Felice Mazzamurro, l’agente Angelo Conti, l’assistente Matteo Rubino, l’agente scelto Marco Farinazzo, gli agenti Benedetto Lovascio e Salvatore Carroccetto, l’agente Francesco Santoro, l’assistente Massimiliano Faraone, l’agente Martin Vera, l’ispettore superiore Vincenzo Vaccaro, il sovrintedente Maurizio Di Girolamo, gli assistenti scelti Alessandro Koffi Teya, Claudio Quazza e assistente Fabrizio Palmieri, l’ispettore capo Gennaro Bucceri, il sovrintendente Andrea Burbatti, assistente capo Giovanni Antorra, il sovrintendente Antonio Spagnolo, l’agente scelto Andrea D’Agostino, l’ispettore Claudia Ibba e l’assistente capo Roberto Micheletti.
L’appuntamento aperto a tutti è in programma alle 11 presso il Palazzo della Provincia. La popolazione è ovviamente invitata a questo momento di gioia della polizia di Stato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook