Seguici su

Eventi & Cultura

La pista di pattinaggio è aperta anche a Natale

Pubblicato

il

La Vigilia, Natale e anche Santo Stefano: la pista di pattinaggio di piazza Monsignor Rossi non si ferma mai. Anzi, offre iniziative speciali per mischiare la magia delle evoluzioni sul ghiaccio con altre forme di intrattenimento, la musica soprattutto.

La Vigilia, Natale e anche Santo Stefano: la pista di pattinaggio di piazza Monsignor Rossi non si ferma mai. Anzi, offre iniziative speciali per mischiare la magia delle evoluzioni sul ghiaccio con altre forme di intrattenimento, la musica soprattutto. Forte del successo delle prime due settimane abbondanti, il luogo diventato simbolo del calendario di “Natale nel cuore di Biella” resta a disposizione dei biellesi anche nei giorni di festa e di saracinesche dei negozi chiuse. E resta valida anche l’offerta riservata ai lettori de La Nuova Provincia di Biella: presentandosi alla pista con il coupon presente sul giornale, si potrà accedere al ghiaccio risparmiando un euro. L’ingresso costerà tre euro anziché quattro per gli adulti e due euro anziché tre per i bambini e i ragazzi tra i 6 e i 13 anni, in età da scuole elementari e medie. Gli Under 6 possono pattinare gratis, ma accompagnati da un adulto: quindi, tagliando sconto alla mano, con tre euro possono divertirsi sul ghiaccio un adulto e un bambino.

Ma quando pattinare? Oggi, mercoledì 24 dicembre, la pista è aperta dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18, con le mattine aperte al pubblico e non più dedicate alle scuole della città, che comunque hanno apprezzato e sfruttato l’occasione di provare un’ora di educazione fisica sul ghiaccio anziché sul parquet di una palestra. Domani, il giorno di Natale, si potrà pattinare dalle 14 alle 18, per trascorrere in modo originale il pomeriggio dopo il grande pranzo in famiglia. E venerdì, giorno di Santo Stefano, agli orari di apertura tradizionali si aggiungerà una festa speciale: dalle 19,30 alle 20,45 l’ora dell’aperitivo sul ghiaccio è con “Elettronica on ice”, con il pattinaggio ravvivato dalla musica del dj-set con disc jockey ospiti che si alterneranno proponendo musica elettronica con le migliori sonorità delle capitali europee. E sabato 27 e domenica 28 tenetevi pronti: attorno all’anello bianco all’ombra del Battistero arriverà anche la musica dal vivo.

red.sp

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook