Seguici su

Eventi e cultura

La nazionale artisti a Biella per Luca

Pubblicato

il

Scenderanno in campo Gimmy Ghione di Striscia al Notizia, il comico Beppe Quintale, il telecronista Flavio Tranquillo, Nino Taveri, Antonio Azzalini, il dj Ringo, il conduttore Fabrizio Frizzi, l’attore Jonis Bascir

Una festa  di compleanno speciale per un amico speciale che non c’è più. Il sorriso coinvolgente e il carattere buono di Luca Rosazza  verranno  ricordati con un evento importante  che porterà in città la Nazionale artisti di basket. La data scelta è quella del compleanno di Luca, il 31 gennaio, venerdì alle 20,45. Sarà il  palazzetto dello sport Palabonprix di via Pajetta ad ospitare la serata benefica. Il costo del biglietto è di 10 euro, soldi che verranno devoluto in beneficenza alla Fondazione Clelio Angelino, ad Asro, associazione nata su iniziativa di Beppe Quintale e l’associazione Sogni che si occupa di esaudire i desideri dei bambini ammalati di tumore.

“Sono certo che Luca avrebbe voluto pensare agli altri anche nel giorno del suo compleanno e che sarà contento di questo regalo – dice l'amico e organizzatore dell'evento Simone Barazzotto -. Al momento sono già una ventina i vip  che hanno dato la propria adesione per scendere in campo e giocare la partita, tra loro Gimmy Ghione di Striscia al Notizia, il comico Beppe Quintale , il telecronista Flavio  Tranquillo, Nino Taveri, Antonio Azzalini capo struttura rai nonchè presidente ordinario della nazionale artisti basket, il dj Ringo, il conduttore Fabrizio Frizzi, l’attore Jonis Bascir e molti altri ancora”.