Seguici su

Eventi e cultura

L’Oroscopo

Pubblicato

il

ARIETE
Dovrete fare molta attenzione, alcuni di voi potrebbero trovarsi coinvolti in campo sentimentale con persone particolarmente confusionarie.

TORO
Piccoli scontri in famiglia, siate molto attenti a come usate le parole. Per chi vive da single incontri molto eccitanti, nel lavoro la Luna vi aiuterà con buone novità.

GEMELLI
In amore, Giove e Mercurio vi renderanno molto affascinanti, cogliete il momento per esprimere le vostre emozioni. Nel lavoro tutto continua alla solita maniera.

CANCRO
L’ambiente di lavoro vi darà un momento di tregua, così potrete gestire i rapporti con i vostri colleghi, che andavano deteriorandosi, causa la vostra poca disponibilità.

LEONE
L’amore non è certo nei vostri primi pensieri, eppure dovreste essere più attenti verso il vostro partner, per lui o lei sono momenti importanti, specie se sono Leoni.

VERGINE
Nella sfera sentimentale, ci potrebbero essere delle novità. Non abbiate timore di entrare in una nuova sfera, anche se siete stati lasciati, buttatevi in questa nuova avventura.

BILANCIA
Bilancini alla riscossa, questi giorni sono solo per voi, siete in un momento di grande rinnovamento, cosa aspettate? L’amore va alla grande.

SCORPIONE
Nei rapporti d’amore appena nati, ci potrebbero essere delle complicazioni, con tranquillità appianerete tutto. Nel lavoro mettete a posto i vostri progetti.

SAGITTARIO
Siete talmente assorbiti dai problemi di lavoro, che state perdendo di vista la vita sentimentale, niente di più sbagliato. Giove e Venere vi aiuteranno, sempre che voi vogliate!!

CAPRICORNO
Marte vi è finalmente positivo e vi aiuterà nel campo lavorativo, se ancora non avete lavoro, questo è il momento per poter avere degli aiuti positivi.

ACQUARIO
Mercurio, per voi molto positivo, vi suggerirà le parole giuste per salvare il vostro amore, anche se state vivendo un periodo di stress, tranquillizzatevi, date una frenata.

PESCI
Nelle questioni sentimentali cercate di essere più razionali. Nel lavoro, i rapporti saranno tesi, ma voi con molta diplomazia riuscirete barcamenarvi bene.