Seguici su

Eventi & Cultura

Il 19 luglio Clara sul palco dell’Alpàa

Gli organizzatori lo hanno annunciato con un reel girato a Varallo

Pubblicato

il

Il 19 luglio clara sul palco dell'alpàa

Il 19 luglio Clara sul palco dell’Alpàa. Lo hanno annunciato gli stessi organizzatori della grande festa estiva di Varallo.

Nei giorni scorsi il gruppo aveva postato sui canali sociale un reel girato in città nel quale molte persone si chiedevano quando ci sarebbe stata anche una cantante donna dopo i primi cinque nomi tutti maschili. La riposta è ben presto arrivata: venerdì 19 luglio toccherà a Clara.

Il 19 luglio Clara sul palco dell’Alpàa

Clara Soccini, classe 1999 varesina di origini calabresi, iniziato nel mondo dello spettacolo come modella, ma si è fatta conoscere soprattutto come attrice e cantante. I suoi primi singoli (“Freak”, “Ammirerò” e “Bilico”) sono uciti tra il 2020 e il 2021. Nel 2023 ha ottenuto grande popolarità nel ruolo di Giulia, in arte Crazy J, nella serie tv “Mare fuori”.

Nello stesso anno ha vinto Sanremo Giovani con “Boulevard”, guadagnandosi la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2024. In gara con “Diamanti Grezzi”, si è aggiudicata il “Premio Enzo Jannacci” per la migliore interpretazione e il “Premio Rivelazione Siae”, conquistando poi il “Disco d’Oro”.

Il suo è il sesto nome dell’Alpàa 2024: gli altri sono Ermal Meta, Le Vibrazioni, Alex Britti, Fabio Concato e Alfa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *