Seguici su

Eventi & Cultura

I protagonisti di Che bella voce hai

Pubblicato

il

L’iniziativa, organizzata dalla Pro loco di Pollone, con il patrocinio dell’amministrazione comunale prenderà il via alle  21. Il teatro della scena sarà la palestra Frassati, dove saliranno sul palco 19 baby cantanti.

Tutto è pronto per il grande appuntamento di questa sera, con l’edizione 2014 del concorso canoro per bambini, “Che bella voce hai”. L’iniziativa, organizzata dalla Pro loco di Pollone, con il patrocinio dell’amministrazione comunale prenderà il via alle  21. Il teatro della scena sarà la palestra Frassati, dove saliranno sul palco 19 baby cantanti.

“Che bella voce hai”, è oramai considerato un vero e proprio spettacolo canoro, che di anno in anno, dalla fine degli anni 70, si migliora sempre di più, regalando ai partecipanti tante emozioni, e la possibilità di mettersi in gioco dimostrando le proprie capacità. I bambini, sono stati suddivisi in due categorie under 10 e senior.

La macchina organizzativa, si è messa in moto tre mesi fa, durante i quali, i cantanti hanno dovuto affrontare  le prove seguite  musicista Pollonese Mario Abbale. A proclamare i vincitori, saranno i componenti di  due  giurie: una composta da  ragazzi che voteranno per alzata di paletta l’altra invece  da adulti formata  da  5 musicisti e 4 giornalisti.  Come ogni manifestazione che si rispetti, durante la serata si avvicenderanno sul palco alcuni ospiti d’onore che sono: il gruppo Baby Dance della Pro Loco di Pollone, L’Opificio dell’Arte di Biella con 4 gruppi di ballo, ed infine la vincitrice di ben due edizioni passate  del concorso “Che bella voce hai” Camilla Lege di Vigliano Biellese, che grazie alla  sua splendida voce  regalerà al pubblico l’interpretazione di Minuetto di Mia Martini.  Presentano la serata Cristina Colonna e Cristiano Gatti.

Mauro Pollotti

Tutte le foto dei bambini sono pubblicate sulla Nuova Provincia di Biella in edicola oggi a solo 1,20 euro

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook