Eventi & Cultura
Grande festa da Edilnol con lo chef pluristellato Bruno Barbieri
E’ tutto pronto per “Edilfesta 2019”, la grande manifestazione giunta quest’anno alla nona edizione, organizzata da Edinol. L’appuntamento, in programma nella sede di Vigliano Biellese, prenderà il via alle 14 di oggi e continuerà per tutto il weekend. Tra gli ospiti d’onore domani pomeriggio ci sarà il giudice pluristellato Bruno Barbieri, che avrà il compito di scegliere la torta migliore tra quelle inviate per partecipare al contest culinario lanciato nelle scorse settimane dall’azienda su Facebook.
«Il concorso ha riscosso grande successo – conferma Camillo Trada Jr. – Sono state inviate ben 147 torte, di diverse forme e ricette, provenienti non solo dal Biellese ma anche da Venezia, dalla Calabria e da Lugano. Tra tutte le creazioni, una giuria composta da un equipe di pasticceri e dal sottoscritto, ha scelto le dieci finaliste che verranno sottoposte all’attenzione dello chef Barbieri, che avrà il compito di decretare la vincitrice. A seguire, il volto noto della televisione presenzierà all’inaugurazione del nostro nuovo showroom dedicato al mondo delle cucine e degli arredi».
Ma le sorprese non finiscono qui. Per la gioia di grandi e piccini nel corso della manifestazione saranno presenti i personaggi Marvel, Da Move Parkour, animatori e trucca bimbi, gli spettacoli di magia di Jason Enigma, Dj set e molto altro. Non mancheranno poi gadget in regalo, show cooking barbecue, assaggi di cibi e bevande, degustazione di gnocchi sardi nonchè la possibilità di visitare i nuovissimi showroom.
Tutti gli interessati possono prendere parte alla grande festa di Edilnol. L’evento è ad ingresso libero e gratuito.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook