Seguici su

Eventi & Cultura

FOTOGALLERY: rilancio dei quartieri grazie al progetto “Decoriamo il Natale di Biella”

Pubblicato

il

Gli organizzatori di “Decoriamo la Città di Biella” si dichiarano entusiasti del successo che ha avuto la prima parte del progetto “Decoriamo il Natale di Biella”: decorare, appunto, via Piemonte, consegnare un albero di Natale fatto di lattine alla parrocchia di Nostra Signora d’Oropa del Villaggio Lamarmora e donare una betulla al Sindaco di Biella Claudio Corradino. Il tutto accompagnato dalle splendide voci dei ragazzi dell’associazione Libera la Voce di Barbara Capizzi e del duo “Soul e Vibes” di Aurora Calabrese e Andrei Stoleru.

Un progetto lungo 11 mesi


Un progetto particolare e complesso che in 11 mesi di lavoro ha visto la collaborazione di circa 300 persone tra cittadini del biellese, la scuola elementare di Tollegno, varie attività e associazioni che hanno partecipato con entusiasmo visto il particolare argomento trattato.
Anche il Comune di Biella ha partecipato attivamente coinvolgendo i vari Assessori e sostenendo anche la seconda parte del progetto: l’acquisto e la sistemazione degli alberi che verranno comprati grazie alla vendita del calendario prodotto dagli organizzatori.

Il calendario


Per avere informazioni su dove acquistare il calendario,venduto con il patrocinio di Legambiente e del M.E.T.A., potete rivolgervi a :
Narcisa Coda Zabetta “Caffè Amici”
Valeria Marino “Club Musica Giovane – Si Fa Festa, Tollegno”
Alessio Ercoli, consigliere comunale.


Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e collaborato, sperando che questo sia solo un piccolo passo verso un futuro più verde.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *