Seguici su

Eventi & Cultura

FOTOGALLERY Muzzano, 1700 ragazzi al raduno

Pubblicato

il

Erano in 1.700 i ragazzi di tutti gli oratori della Diocesi di Biella presenti martedì al consueto raduno muzzanese, giunto alla sua 27ª edizione. L’iniziativa, organizzata dal servizio diocesano pastorale giovanile insieme all’ufficio catechistico diocesano, aveva come tema principale la “Vocazione”, tratto dal Vangelo dalla parabola dei talenti.

Erano in 1.700 i ragazzi di tutti gli oratori della Diocesi di Biella presenti martedì al consueto raduno muzzanese, giunto alla sua 27ª edizione.

L’iniziativa, organizzata dal servizio diocesano pastorale giovanile insieme all’ufficio catechistico diocesano, aveva come tema principale la “Vocazione”, tratto dal Vangelo dalla parabola dei talenti.

I ragazzi, sono giunti nel cortile dei Salesiani intorno alle 9. Subito dopo l’iscrizione e la tradizionale foto di gruppo, hanno preso posto nel grande cortile dove si sono alternati i momenti dedicati a balli, canti e naturalmente alle preghiere.

Alle 11 il vescovo di Biella, Gabriele Mana, ha celebrato la Santa Messa, dopo aver salutato i ragazzi dicendo loro: «Non è il Vescovo che vi parla, ma è Gesù. Attraverso le sue parole abbiamo trascorso la Santa Pasqua. Il cuore di questa bella giornata è senz’altro la preghiera».

La giornata è poi proseguita con il pranzo al sacco. Nel pomeriggio, complice il bel tempo,  ancora giochi e tanta allegria.

Mauro Pollotti
paesi@nuovaprovincia.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook