Seguici su

Biella

Folle Notte rinviata a causa del maltempo

L’appuntamento inizialmente in programma questo fine settimana slitta al prossimo 8 marzo

Pubblicato

il

folle notte

A causa delle avverse previsioni meteorologiche, il Comune di Biella e gli organizzatori della manifestazione, l’Associazione Reloaders, con grande rammarico, si vedono costretti a posticipare la Folle Notte inizialmente programmata per questo fine settimana.

Folle Notte rinviata dagli organizzatori a causa del maltempo

L’obiettivo degli organizzatori è molto chiaro: assicurare a tutti un’esperienza piacevole e sicura.

“Una decisione responsabile, presa nell’interesse della comunità e del successo dell’evento – si legge in un comunicato diffuso da Palazzo Oropa, dove nei giorni scorsi era stato presentato il ritorno della manifestazione nella storica cornice di piazza Cisterna -, che testimonia in primis la costante attenzione dell’amministrazione comunale verso la qualità delle iniziative sul territorio”.

Folle Notte, l’appuntamento slitta a sabato 8 marzo

La tanto attesa Folle Notte si terrà quindi sabato 8 marzo – sarà mantenuto invariato il programma, gli orari e le modalità previste: a partire dalla festa di Carnevale dedicata ai bambini fino al programma serale.

Maiolatesi: “Vi aspettiamo numerosi per una serata indimenticabile”

L’assessore agli Eventi e Manifestazioni Edoardo Maiolatesi assicura: “Tutti i momenti previsti saranno solamente rinviati per le previsioni meteo, garantendo così la piena riuscita di un evento che sta già suscitando grande entusiasmo in Città. L’appuntamento con la Folle Notte è dunque solo rimandato: vi aspettiamo numerosi sabato 8 marzo per una serata indimenticabile!”

Per aggiornamenti e dettagli, è possibile consultare i canali ufficiali del Comune di Biella, dell’Associazione Reloaders oltre che Pro Loco e Associazione Noi del Piazzo che curano la parte pomeridiana.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *