Seguici su

Eventi & Cultura

Festeggiati i primi 69 anni della Vespa

Pubblicato

il

Numerosissimi gli appassionati vespisti accorsi, nonostante l’incertezza metereologica, sabato sera all’Eurobar, a Candelo, per spegnere le 69 candeline accese per festeggiare degnamente il compleanno dello scooter più famoso del mondo: la Vespa.

Numerosissimi gli appassionati vespisti accorsi, nonostante l’incertezza metereologica, sabato sera all’Eurobar, a Candelo, per spegnere le 69 candeline accese per festeggiare degnamente il compleanno dello scooter più famoso del mondo: la Vespa.

Non tutti sanno che la Vespa, venne alla luce nel Biellese e, proprio il 23 aprile del 1946 a Biella, fu depositato il brevetto.

Dopo 69 anni gli amici del Vespa Club Biella ne hanno voluto ricordare i natali con una grandiosa festa di compleanno.

Alle 19.30 l’evento ha avuto inizio con un ricco aperipizza, ma il culmine della serata è stato il taglio della torta in compagnia della vespa di età “più prossima” alla festeggiata, con foto di rito e brindisi.

Si è proseguito con il concerto dal vivo del gruppo Blasco Mania Cover e le canzoni del mitico Vasco.

“Un ringraziamento particolare – sono le parole degli organizzatori – agli amici dell’Eurobar, a tutti i vespisti e simpatizzanti presenti, ai nostri soci e agli amici del Moto Club Perazzone”.

L’appuntamento è ora fissato per il prossimo anno, quando la Vespa ne compirà settanta.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.