La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Domani inizia la Caccia al tesoro Lego nella Bessa
Eventi e cultura Valle Elvo -

Domani inizia la Caccia al tesoro Lego nella Bessa

Organizza la Pro Loco di Mongrando

La Pro loco di Mongrando presieduta da Daniela Molinari, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione degli Amici di San Michele ha organizzato la “Caccia al tesoro Lego in Bessa” denominata: “Sulle tracce del Monbrik”. Media Partner dell’evento è il bisettimanale La nuova Provincia di Biella.

L’evento prenderà il via domani, lunedì 28 settembre, per concludersi il 4 di ottobre. Gli organizzatori nasconderanno una serie di piccoli mattoncini colorati come quelli del “Lego” nella zona adiacente il “Castelliere” nella Bessa. La gara è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 17. I mattoncini in questione verranno inseriti dagli organizzatori all’interno di un sacchetto, alcuni di essi saranno di colore cromato e oro (in questo caso sono previsti premi più consistenti). Una volta trovati, i mattoncini dovranno essere consegnati dai partecipanti alla Pro loco di Mongrando.

Per ricevere ulteriori e più dettagliate informazioni, gli interessati potranno telefonare al seguente numero: 38-2596134. Per maggiori informazioni visitare il profilo Facebook della Pro loco di Mongrando.

Per l’occasione è stato realizzato un video promozionale ideato dai Fantastici Lazza Family. Durante la giornata di domenica 4 ottobre, che chiuderà la Caccia al tesoro, la Pro loco proporrà l’evento: Passeggiando con i lupi. La partenza si terrà alle 9 davanti alla chiesa di San Lorenzo. Alle 13 ci sarà l’arrivo seguito dal pranzo. Prenotazione al numero: 338-2596134 entro sabato 3 ottobre.

© riproduzione riservata