Eventi & Cultura
Creators, il film made in Biella sbarca al Mazzini
BIELLA – Il film “Creators-The Past” verrà presentato a Biella domani, giovedì 8 ottobre, alle ore 20,30 al cinema Mazzini. Il grande giorno, dunque, è finalmente arrivato.
Il kolossal sci-fantasy made in Italy – con location e riprese nel Biellese, Canavese e Valle d’Aosta – sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 19 marzo scorso, ma l’epidemia del coronavirus ha costretto alla chiusura cinema e teatri e allo slittamento di numerose pellicole. Compresa l’opera prima del regista Piergiuseppe Zaia, che annovera attori di fama internazionale, come William Shatner (il capitano Kirk di Star Trek), Gerard Depardieu e Bruce Payne.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Alessandro MArchetti
31 Ottobre 2020 at 11:32
Mi aspetto che il vostro giornale – che tanto si espose in passato per questo film – ora dia evidenza di ciò che si è oramai configurato come un flop su tutti i fronti. E vada anche ad ascoltare quei biellesi che hanno finanziato questo orrore complottista e dilettantesco per sentire come si sentono ad aver perduto tutto dopo aver abboccato a fior di fandonie.
Cordiali Saluti