La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Chi è Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio e sua partner a “La Sai l’Ultima?”
Eventi e cultura Biella Circondario Fuori provincia -

Chi è Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio e sua partner a “La Sai l’Ultima?”

Tutto quello che c'è da sapere sulla 26enne abbruzzese, compagna professionale e sentimentale del conduttore televisivo biellese.

E’ una delle protagoniste assolute dell’estate. In tv e sulle riviste di cronaca rosa. Romina Pierdomenico, 26 anni, è la partner professionale di Ezio Greggio a La Sai l’Ultima, in onda, da ieri, tutti i venerdì in prima serata su Canale 5, oltre che compagna del conduttore nella vita reale. Un connubio professionale-sentimentale tale da attirare l’attenzione dei telespettatori più curiosi.

Chi è Romina Pierdomenico

Ma chi è Romina Pierdomenico? 26 anni, è nata a Vicoli, paese di appena 400 abitanti in provincia di Pescara. Il debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato con la partecipazione, a 19 anni, a Miss Italia, dove si è piazzata seconda alle spalle di Giusy Buscemi. Il sogno è quello di diventare conduttrice, realizzato proprio grazie a La Sai l’Ultima, storico show di barzellette che Canale 5 ripropone dopo 17 anni di assenza dalla tv. Al suo fianco, ovviamente, Greggio, colonna portante del programma, oltre che suo compagno di vita. Nella stagione televisiva in corso, l’abbiamo anche vista sul palco di Colorado, programma comico di Italia Uno, nelle vesti di valletta.

Ezio Greggio parla della fidanzata Romina Pierdomenico a La Sai l’Ultima

Greggio si dice molto entusiasta di avere al fianco Romina in questa nuova avventura televisiva. “Da un punto di vista televisivo – ha raccontato al settimanale Chi – Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto a Mediaset. A La sai l’Ultima? sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza inconfondibile, anche l’occhio vuole la sua parte, mi perdoni, porterà una ventata di freschezza. E’ un volto nuovo e le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare”.

Romina Pierdomenico fidanzata con Ezio Greggio: la storia d’amore

Il primo incontro tra Greggio e Romina è arrivato nei corridoi Mediaset, quando lei era testimonial di un’importante azienda cosmetica. L’ufficialità della relazione, invece, è arrivata nell’estate 2018, dopo la fine della relazione di lui con la 31enne Simona Gobbi. I due sono innamorati pazzi, la differenza d’età (65 anni lui, 26 lei) non pesa. “Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei – ha dichiarato Greggio, già padre di Giacomo, 28 anni, e Gabriele, 24, avuto dalla ex moglie Isabel Bengochea -. Non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita. Ridere per me è importante e lei è molto ironica, mi dà tanta allegria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente