Seguici su

Biella

Causa Covid-19, annullata l’edizione del Bear Wool Volley 2022

Una scelta dettata dalla volontà di salvaguardare tutti visto l’aumento dei casi di positività in tutta Italia

Pubblicato

il

BIELLA – Dopo la notizia del “rinvio a data da destinarsi” del Torneo di Volley S3, dedicato ai più piccoli e lanciato a conclusione del progetto “Bear School Volley”, nella serata di ieri è arrivata la notizia dell’annullamento anche del Bear Wool Volley 2022.

“Questa sera 27 dicembre 2021 (ieri per chi legge, n.d.r.) alle ore 20.00 il Comitato Organizzatore del Bear Wool Volley si è riunito per decidere se fare o non fare il Torneo – con queste parole inizia la comunicazione rivolta a tutte le squadre iscritte alla 18° edizione del Torneo “Bear Wool Volley” da parte del Presidente Ezio Germanetti.

“All’Unanimità, visto l’aumento smisurato dei casi di positività al Covid-19 in tutta la Nazione e viste le numerose richieste di rinuncia al torneo pervenute nella data odierna (ieri per chi legge, n.d.r) , il consiglio direttivo del “Bear Wool Volley” ha deciso di salvaguardare tutti quanti sia sotto l’aspetto economico che sanitario di annullare la 18° edizione del Torneo”.

“Vi assicuriamo di aver valutato a fondo tutti i vari aspetti e tutte le difficoltà che avremmo dovuto affrontare e abbiamo cercato fino alla fine di poter fare il nostro bellissimo torneo. A malincuore – e così conclude il Presidente – vi diamo appuntamento alla prossima edizione, nella speranza di rifare nuovamente un Bear Wool Volley degno del suo passato”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *