Seguici su

Eventi e cultura

Capitan Ventosa questa sera al teatro Erios di Vigliano

Pubblicato

il

Tutto è pronto per questa sera. La Cabaretteria ospiterà al teatro Erios di Vigliano il mitico Fabrizio Fontana, meglio conosciuto come Capitan Ventosa l’inviato di “Striscia la Notizia” o come l’infallibile agente segreto James Tont. Il mago delle onde elettromagnetiche sarà quindi nel territorio laniero per far divertire il pubblico.

Ad esibirsi all’Erios, prima di Fabrizio Fontana, sarà un cast eccezionale proveniente dalle migliori trasmissioni di comicità televisive: Vincenzo Emmannuello, Michele Giunta e Mago et Beta.

Per l’occasione, ci sarà inoltre la partecipazione esclusiva della scuola di ballo “Intrecci d’Arte”. I ballerini metteranno in campo gran parte di ciò che hanno appreso durante le lezioni, grazie alla professionalità dei loro insegnati.

Lo spettacolo verrà presentato da Matteo Cheria, ideatore del progetto de “La Cabaretteria”. Il costo del biglietto per lo spettacolo di questa sera è di 15 euro. E’ inoltre possibile acquistarlo sul sito www.biglietti.store oppure direttamente in biglietteria a teatro.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *